
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuMagic 2015 è sicuramente la peggiore edizione digital del famoso gioco di carte che, di anno in anno, ha saputo regalarci un numero considerevole di ore di gioco nonostante le scelte di design che lo hanno reso storicamente un titolo più adatto ai novizi di Magic che ai giocatori veterani. Questa volta però lo sviluppatore si è spinto troppo oltre e accanto alla feature a lungo richiesta della personalizzazione totale del mazzo, ha implementato un numero eccessivo di blocchi e limitazioni che non solo rendono frustrante il progresso nella campagna ma di fatto obbligano il giocatore a rimanere invischiato in una serie di acquisti in gioco di cui, francamente, si poteva fare a meno. Sia chiaro: se si riesce a superare questo enorme scoglio ci ritroviamo sempre e comunque davanti all'eccezionale gameplay che reso Magic il gioco di carte per definizione.
Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2015 is attractive in that it's the first of the Duels games to allow extensive freedom to create custom decks, but it stifles that potential under cumbersome menus, grindy gameplay, and near-compulsory microtransactions. It's the most drab and featureless of the Duels games, and a low mark for a series that started out with such promise.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués