
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuIl nostro giudizio su Robotics; Notes è ampiamente positivo, grazie soprattutto ad una storia intrigante e coinvolgente, oltre che ad un cast di personaggi ben caratterizzati e carismatici, che non hanno nulla da invidiare a quelli visti in Steins; Gate. Il sequel, Robotics; Notes Dash ci è apparso leggermente più debole, ma si è ripreso più che degnamente nella seconda parte e nelle battute finali, guadagnandosi a sua volta una piena promozione. Rimangono però le solite premesse: qui stiamo parlando di visual novel pure, per cui se da un videogioco cercate principalmente l'interazione, non troverete qui pane per i vostri denti. Se invece siete appassionati del genere, e magari avete anche già apprezzato gli ottimi capitoli di Steins; Gate e Steins; Gate 0, l'acquisto diventa praticamente obbligato.
Robotics;Notes DaSH includes the same entertaining characters from the first game as well as an engaging plot. However, the experience is often hindered by the inclusion of annoying story beats and a convoluted progression system.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués