
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuEschewing the physics-defying arcade chaos of its officially-licensed rival in favour of something a little more grounded and authentic has made Monster Truck Championship a unique and worthwhile motorsports sim that’s really unlike any other this generation, but there are definitely a few caveats. Monster Truck Championship has a good driving feel and a fun and nuanced stunt system, but there isn’t really a great sense of progression or enough tracks in the slim career mode and it’s hamstrung by some noticeable graphical shortcomings.
La simulazione di Monster Truck imbastita da Teyon porta su schermo un titolo semplice, a tratti arcade, in cui il senso di profondità viene solo scalfito da alcune impostazioni relative ai controlli e una componente gestionale troppo semplificata per rappresentare un vero simulatore di genere. Tuttavia, gli appassionati che non pretendono un’esperienza completa sotto ogni aspetto, troveranno qualche ora di svago in un alone di ripetitività marcata, tra una personalizzazione che nulla ha da invidiare ai giochi basati sul tuning meccanico più blasonati, passando sopra a qualche imprecisione tecnica e un comparto grafico sottotono. Alla guida dei bestioni mordi asfalto si ha una sensazione di potenza ben riprodotta, e i controlli richiedono una certa abilità di gestione se si vuole dominare ogni aspetto di questo fantastico motorsport, insieme alla miriade di accorgimenti meccanici che è possibile apportare in ogni momento. Monster Truck Championship rappresenta un tributo abbastanza pigro che avrebbe necessitato di più contenuti, specialmente approfonditi, per lasciare davvero il segno in un panorama che di per sé si presenta alquanto elitario. Tuttavia, un supporto costante può migliorare il titolo che ha una base di partenza sufficiente, ampliando l’offerta ludica e rendendo il prodotto un potenziale punto di riferimento per ogni appassionato del genere.
Monster Truck Championship es un deporte espectacular que mueve a millones de seguidores en América, pero que aquí en Europa ya sea por falta de campeonatos o transmisión de eventos cuesta de seguir. El videojuego es una gran alternativa para conocer este deporte extremo del motor, en el que no solo vale ganar corriendo, sino haciendo piruetas en modo libre o incluso siendo el que destruye con más arte.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 492
jeux référencés
252 529
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 629
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués