
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuDopo qualche mese di Accesso Anticipato, Albedo: Eyes from Outer Space è finalmente uscito in versione definitiva. Fortunatamente le premesse sono state mantenute e ci troviamo di fronte a un ottimo prodotto, con molti alti e qualche incertezza. Più di otto ore di gameplay (molto dipende da quanto siete bravi nel risolvere gli enigmi) per il prezzo che costa sono più che ragionevoli e faranno felici gli appassionati di avventure grafiche che non vogliono vedere il genere snaturato, ma amano avere qualcosa di moderno da giocare.
Hanno voluto farlo strano, gli sviluppatori di Albedo: Eyes from Outer Space, ma qualcosa è andato storto durante il processo di sviluppo e rifinitura. Partiamo dai riferimenti: i b-movie in salsa sci-fi/horror degli anni ’50 e ’60, per arrivare agli enigmi a dir poco altalenanti per qualità, ai comandi poco precisi, all’interfaccia inadatta. Un buon esercizio di preparazione a qualcosa di più grande, di più dettagliato, sì, ma allo stato attuale Albedo non è nulla di più, purtroppo. Valutatene bene l’acquisto, potrebbe valere la spesa solo e soltanto se avete intenzione di giocarlo fino in fondo, facendo più attenzione al contorno, ai riferimenti e agli achievement di gioco, che al gameplay vero e proprio.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués