
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuArcRunner non costituisce una rivoluzione per il genere, né tantomento qualcosa di mai visto sul fronte estetico. Fatta questa dovuta premessa, va riconosciuto che il team di Trickjump Games è riuscito a confezionare un’esperienza tecnicamente priva di sbavature oltre che fluida, personale, divertente e anche cooperativa. Grazie a un time-to-kill molto basso non ci troveremo mai affrontare spugne di proiettili nemiche. Dovremo bensì puntare tutto sulla velocità di esecuzione prima del soverchiamento avversario.
Il gameplay immediato e preciso fa di ArcRunner un’esperienza leggera, ma non per questo va presa sottogamba. Sarà necessario prepararsi al meglio fin dall’inizio, prima di ritrovarsi dalla padella alla brace senza mezze misure. Superba la colonna sonora e artisticamente d’effetto il comparto grafico. Tolto un piccolo bug nel multigiocatore e una ridotta variabilità sul fronte statistiche e upgrade, c’è veramente poco di cui lamentarsi. Si tratta quindi di un titolo indie che può farsi spazio fra molti suoi simili senza alcun problema.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués