
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuLast Train Home è un ottimo strategico con un'importante componente gestionale e survival. Il lungo viaggio delle legioni cecoslovacche, all'indomani della fine della Prima guerra mondiale, è lo scenario ideale utilizzato dagli sviluppatori per dare vita ad un gioco profondo, complesso, adattabile anche alle esigenze dei neofiti. Personalizzare la propria compagine, potenziare ogni soldato, curarsi dello stato del treno, recuperare risorse nei vari punti d'interesse e combattere sul campo di battaglia, sono alcune delle tante attività che dovrete svolgere per giungere sani e salvi a destinazione. Se la componente ludica è validissima, e mostra il fianco solo per un level design mai particolarmente graffiante e un'interfaccia non sempre chiarissima, sarà il comparto narrativo a tenervi incollati allo schermo sino ai titoli di coda. Mettere in salvo i soldati a cui vi siete più affezionati lungo il viaggio sarà ciò che vi spingerà più di ogni altra cosa a giocare, e di conseguenza amare, Last Train Home. Gli appassionati lo adoreranno, i neofiti potrebbe trovarlo alla loro portata grazie ad un gran numero di opzioni che consentono di abbassare, o alzare, il livello di difficoltà.
Riche de multiples mécaniques, Last Train Home trouve finalement sa voie propre et ne déraille jamais. Si vous avez l'âme à la fois gestionnaire et stratège, vous pouvez monter à bord !
Last Train Home is a well-executed mix of two different gameplay genres that benefits from a unique setting and engaging mechanics. There are a few bumps along the track, but it makes for a memorable trip.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués