
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuAdictivo, divertido y desafiante, Darkest Dungeon 2 es un juego casi sobresaliente que sabe cómo aportar a la fórmula original manteniendo todo lo bueno que ya tenía su predecesor. Un viaje emocionante por los entresijos de la mente y la locura en una fusión de grimdark con los mitos de Cthulhu.
Darkest Dungeon II si distingue per la sua complessità, immersività e capacità di coinvolgere profondamente il giocatore. Il sistema di gioco è stato ulteriormente raffinato rispetto al passato, offrendo un controllo completo sulla diligenza e sul gruppo di avventurieri. La longevità del titolo è notevole, grazie alla possibilità di ripetere i livelli a piacimento, rendendo ogni viaggio sempre più oscuro e impegnativo. Questo gioco è altamente raccomandato a chi ha apprezzato il primo capitolo e desidera vivere una nuova avventura su console.
Darkest Dungeon 2 Dopo l'esordio su PC, Darkest Dungeon 2 arriva su console segnando il ritorno di uno dei roguelike più interessanti del panorama indipendente. Red Hook Studios non si accontenta tuttavia di migliorare le ottime basi del primo capitolo, bensì ne prende le migliori caratteristiche per rivoluzionarne altre mettendoci alle redini di una carovana impegnata in un vero e proprio viaggio della speranza tra tenebre e dannazione. Il risultato finale, benché di altissimo livello, deve fare tuttavia i conti con una difficoltà elevata, un importante grado di casualità ed un mare quasi infinito di possibilità tattiche tra oggetti, status alterati e molto altro. Una sommatoria di elementi che lo rendono, paradossalmente, meno accessibile del predecessore e forse anche meno godibile. Per tutti coloro che non si spaventano di un'esperienza ruvida, complessa ed impegnativa, qui troverete pane per i vostri denti. PRO Oscuro, contorto e malato | Ludicamente stratificato ed appassionante | Capace di impegnare per molto tempo | CONTRO Enorme quantità di nozioni e meccaniche da apprendere, soprattutto nell'impatto iniziale | Di molto sopra la media della difficoltà dei roguelike | A tratti il carattere random è davvero troppo decisivo |
Taking up the torch of hope against the forces of evil was never going to be an easy task, and Darkest Dungeon II makes sure you feel it. While the roster of heroes creates plenty of opportunities for build crafting, actually interacting with all of the systems in the game can feel like a slog at times. Even so, there’s enjoyment to be found in this roguelite spin on the brutally difficult combat and festering world that Darkest Dungeon is known for.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués