
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuMonths after the final release, Gwent: The Witcher Card Game is still going strong. The minigame-turned-esport continually goes through iterations and patches, shedding skins and morphing into a real beast of a card game. It has a wistful past, a solid present, and a bright future.
Gwent entra in un'arena, quella dei giochi di carte digitali, che si sta popolando sempre più negli ultimi mesi, ma dove c'è ancora spazio per gli sfidanti di Hearthstone, leader indiscusso del genere. Le meccaniche alla base del gioco di CD Project sono particolari e gli permettono di ritagliarsi un propria nicchia, anche se, allo stato attuale, paga il naturale scotto di gioventù, con alcune combinazioni di carte poco bilanciate e un matchmaking da rifinire. Il comparto tecnico all'avanguardia e l'indiscutibile cura dello sviluppatore nel supportare i propri titoli lo mettono in cima all'elenco dei CCG a cui dare una possibilità.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués