
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuExperience Inc. con Stranger of Sword City ci catapulta, indietro di 20 anni, agli albori del gaming, proponendoci un prodotto che, intriso di rimandi old-school è progettato e dedicato a tutti i cultori dei Dungeon Crawler di un tempo, con pregi e difetti del genere in oggetto.
Ad una trama non brillante ma tutto sommato accettabile va ad unirsi, però, un livello di accessibilità arduo e proibitivo che vede nell’eccessiva severità del gameplay un deterrente alla fruizione di un prodotto tutto sommato ben realizzato.
Completa il quadro un livello grafico altalenante accoppiato ad una OST di tutto rispetto: ciononostante Stranger of Sword City risulta ulteriormente penalizzato dall’assoluta assenza di una localizzazione regionale che vede l’inglese (oltre al doppiaggio originale giapponese) come unico baluardo di accessibilità di un gioco già di per sé difficile e criptico.
Stranger of Sword City rappresenta dunque una buona occasione sfruttata, ahinoi, male e solo in parte, con un numero di “difetti” che ne impediranno una diffusione mainstream, pur non peccando il gamplay di mancanza di in qualità.
Nombre total de notes :1
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués