
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuFra i pro di una forma ibrida ideale per il local multiplayer e i contro di un’esperienza in rete col freno a mano tirato, la conversione per Switch di Gang Beasts si difende quanto basta a fornire alla platea Nintendo l’occasione per recuperare uno dei party brawler più pazzi degli ultimi anni. Pur non trovandoci al cospetto dell’edizione migliore fra quelle viste su console, l’immediatezza e il vivace disordine della formula imbastita da Boneloaf tornano qui senza alterazioni, garantendo qualche ora di svago genuino a chiunque abbia la possibilità di reclutare un po’ di amici bendisposti a darsele -virtualmente- di santa ragione.
Gang Beast rimane precisamente quel folle brawler multiplayer a base di ragdoll e fisica fallata che abbiamo amato su PC e sulle altre console. Forse un po' troppo fedele all'originale, considerando che a distanza di anni avremmo accolto volentieri qualche aggiunta, almeno in termini di contenuti, alla versione Nintendo Switch del gioco, giunta in notevole ritardo. Per chi non ha avuto modo di giocarci in passato si tratta di un titolo in grado di dare origine a ottime sessioni multiplayer - possibilmente in locale - all'insegna del caos e delle risate, altrimenti rimane comunque una conversione interessante per la possibilità di giocarci in portabilità e per la facilità con cui è possibile intavolare partite con amici in modalità tabletop e condividendo i Joy-Con. Tutto questo tenendo conto sempre che si tratta di un gioco estremamente semplice e privo di profondità o senso di progressione, senza single player e tutto improntato su una meravigliosa caciara.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués