
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuLet's Sing 2019 si rivela interessante più per le meccaniche di gioco che per le canzoni presenti in playlist. Queste ultime non sono da disdegnare, ma come hit ci saremmo aspettati qualcosa di più famoso e coinvolgente. Qualità audio eccellente, così come la grafica dei video durante ogni esibizione: peccato per i sottotitoli dal carattere un po’ esile, che rischia di perdersi su uno schermo TV e soprattutto per i problemi nell'utilizzo dello smartphone come microfono. Ottima la possibilità di creare i propri medley, un po’ meno la grafica discutibile degli avatar. Dispiace molto non poter catturare schermate durante le partite: a meno che non siano nella stessa stanza, non potremo dimostrare ai nostri amici di non essere stonati quanto sostengono loro.
Sans révolutionner sa recette, Let’s Sing 2019 reste sur ses acquis. Toujours aussi solide dans son concept, il ne se foule pas pour proposer une playlist qui se détache, reprenant juste ce qui marche dans les charts. Si cela restera au gré des goûts de chacun, on regrette ne pas avoir davantage de choix sur la boutique en ligne, ce qui aurait pu permettre d’élargir un peu le public et offrir d’autres genres, histoire de diversifier un peu. Bref, jetez un œil à la liste des musiques, c’est elle qui vous dira d’acheter ou non le jeu.
Let's Sing 2019 non innova praticamente in alcun aspetto una formula che (a quanto pare) si dimostra ancora in grado di soddisfare gli acquirenti di uno dei principali videogames dedicati al karaoke presenti sul mercato. A chi scrive è tuttavia rimasto un po' l'amaro in bocca: non si tratta di un pessimo gioco, forse neppure di un gioco mediocre, tuttavia sembra che gli sviluppatori di Voxler si siano limitati a svolgere in fretta il compitino senza impegnarsi davvero in ciò che stavano facendo. La direzione artistica, lo stile grafico e le modalità proposte sono tutte abbastanza anonime, così come trova poco senso una modalità online asincrona e una progressione di livelli per l'utente che porta a sbloccare la solita manciata di avatar, peraltro inutili senza essere accompagnati da una minima possibilità di condivisione dei contenuti. Fortunatamente i brani proposti sono tutti quanti decisamente noti, il ché consente a Let's Sing 2019 di trovare ancora una volta il proprio posto sotto l'albero di Natale. Meglio se nella versione con microfono USB incluso.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 111
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 614
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués