
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuAauru´s Awakening es una buena apuesta por el entretenimiento, un juego con un aspecto visual mágico que llama la atención. Una narrativa de género fantástico caracterizada por una psicología cognitiva que trata aspectos importantes como; la toma de decisiones, la trascendencia que tienen en nuestro destino y que pueden hacer que lleguemos a cuestionarnos una autoridad dominante. Presenta un arte increíble, ilustraciones dibujadas con mimo y detalle superpuestas una detrás de otra logrando condescender una perspectiva 3D que parte de una mecánica de juego en 2D.
Aaru’s Awakening is a beautifully stylized game with some interesting ideas that are clearly designed to challenge hardcore platforming fans. However, it’s lack of accessible controls or incentive for laboring through arduous stages, combined with the sloppy presentation of its story suggests that Aaru woke up a little prematurely.
Aaru's Awakening è un titolo senz'altro particolare, indubbiamente impegnativo e quindi pensato per un'utenza hardcore che non ha paura di accumulare game over per arrivare di volta in volta al termine dei livelli, trovando la soluzione adatta a ogni problema e il modo per sfuggire a ogni trappola. Controverso sul fronte della realizzazione tecnica, a causa di una grafica disegnata a mano che può piacere o non piacere, il titolo di Lumenox Games soffre purtroppo di una serie di problemi in termini di controlli, gameplay e durata. Si tratta in definitiva un'esperienza che sarebbe il caso di provare, considerata la gratuità per gli abbonati a PlayStation Plus, ma che non potrà che conquistare una limitata fetta d'utenza a causa dei suoi limiti.
Un titolo come Aaru's Awakening fa innervosire due volte: la prima, è quando si ammira una tale bellezza estetica raramente usata in una produzione nel campo dei platform bidimensionali, sprecata in un titolo pressoché ingiocabile. La seconda, è che una buona quantità di idee ludiche tutto sommato intriganti vengono sacrificate sull'altare di una pochezza generale imbarazzante, più consona ad un prodotto casual da smartphone piuttosto che ad un'opera indie destinata al mercato delle console da casa. Senza contare le migliaia di Game Over del tutto ingiustificati, dovuti alla progressione schizofrenica piuttosto che all'incapacità manuale del giocatore di turno, magari poco avvezzo a questo genere di prodotti basati sul trial & error. Il titolo Lumenox Games è quindi un pessimo videogioco “giocato” ma un ottimo prodotto da guardare, apparendo semplicemente come un banale speedrun senz'arte né parte. Francamente, in virtù del fatto che le potenzialità inespresse sono spesso una cosa insopportabile, la bocciatura in questo caso vien spontanea.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués