
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuTirando le somme esprimere un giudizio non è semplice. Come gioco in sé ritengo che Assetto Corsa sia più piacevole da "usare", senza sacrificare molto dal lato simulativo. Dal punto di vista della simulazione pura e semplice iRacing vince anche contro la fatica di Kunos. Alla fine dipende tutto da cosa si desidera e cosa si cerca, tenendo ben presente che iRacing è un investimento consistente che richiede un abbonamento per poter essere usato oltre a un volante di buon livello.
In definitiva iRacing è un'esperienza online da vivere e da provare per chiunque sia appassionato di simulatori di guida. Il consiglio è iscriversi il primo mese perché potreste innamorarvene perdutamente o capire che non fa per voi. La spesa per la prova tutto sommato è contenuta, tramite la formula Try Us con circa 10€ ognuno può farsi un'idea chiara di cosa gli potrebbe aspettare. Tutto sommato è una simulazione che merita, poco adatta al vasto pubblico (prettamente indirizzato all'ibrido "arcade-simulazione"), che trova come barriera all'entrata oltre il prezzo alto, l'estrema difficoltà, che se per alcuni potrebbe essere frustrante è anche vero che per molti potrebbe rivelarsi assolutamente appagante nella sfida e nella sensazione che dona una volta calati nell'abitacolo e scesi in pista. Risulta essenziale possedere un volante dalle buone caratteristiche con magari una rotazione di 900° tipo Logitech G25.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués