
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuSe siete dei giocatori esperti, probabilmente Carnival Games non è il titolo che state cercando, e fatica anche a farsi apprezzare anche da semplici giocatori occasionali se in solitaria perchè non è quello il target del titolo. Il discorso cambia nel caso si disponga della giusta compagnia: senza prendere i giochi sul serio ed in un clima festoso, si riescono a dimenticare facilmente alcuni dei problemi che affliggono il gioco e si pensa unicamente a divertirsi. A patto di essere disposti a sbloccare tutto anticipatamente, prima che la festa inizi.
Carnival Games è un titolo che forse può divertire adulti e bambini, a patto che nessuno di essi abbia delle richieste particolari o si aspetti chissà che cosa dalla produzione 2K Games. Buona volontà, idee e atmosfera a parte, i difetti del titolo sono troppi e troppo evidenti per riuscire a chiudere un occhio (o entrambi gli occhi): i minigiochi sono pochi e anonimi, privi di particolare originalità e per di più realizzati in modo superficiale. Il sistema di controllo è impreciso e legnoso, e le cose migliorano di poco con il motion control (a patto di riuscire a sbloccarlo come ricompensa). La meccanica dei biglietti poteva fornire uno stimolo alla rigiocabilità, ma la sua implementazione non fa altro che precludere tante possibilità ai giocatori meno pazienti o tolleranti. Insomma, quasi tutto andrebbe rivisto: se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, a noi questo scherzo non è piaciuto.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués