
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuC'è voluto un po' di tempo per averla, ma la versione Nintendo Switch di Downwell è probabilmente la migliore vista finora. Il gioco è lo stesso in ogni suo elemento, ma tra controlli, portabilità e modalità TATE la fruizione migliora ulteriormente sulla console Nintendo, cosa che potrebbe giustificare un ritorno sul titolo di Fumoto anche per i molti che probabilmente l'avranno già giocato altrove, dato anche il prezzo minimo. Downwell resta uno shooter estremamente godibile, in grado di reinterpretare il genere in maniera originale, recuperando gli elementi più classici dello sparatutto e inserendoli in un contesto fondamentalmente diverso, con uno sfruttamento della verticalità e della gravità come strumenti attivi del gameplay che ha pochi precedenti. Può essere difficile e frustrante, oppure sembrare troppo poco profondo nella sua struttura, ma se ci si dedica per qualche ora diventa facile entrare nel suo irresistibile meccanismo.
Simple, sweet, and oh so stylish, Downwell is a perfect fit on the Switch. With its easy-to-learn controls, steep but fair difficulty, and some great looking pixel art, this is a must have for anybody wanting a little challenge on their handheld hybrid.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués