
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuI pirati di Curse of the Sea Rats navigano su una splendida imbarcazione che però sta affondando per via delle mille falle. Il titolo è gradevole da vedere ma l'esperienza è piatta, sbilanciata e poco stimolante da giocare. Un peccato, vista la varietà di abilità, le possibilità di personalizzazione e tutta la serie di ottime scelte inserite tra poteri, skill e miglioramenti. Speravamo che i topi antropomorfi di Petoons Studio ci facessero innamorare di nuovo di altri pirati non umani e invece ancora una volta, come nel più classico di cliché, il primo amore non si scorda mai, caro Captain Claw.
Un titolo come Curse of the Sea Rats non si può certo amare, ma neanche odiare. E’ uno di quei casi dove il trailer risulta estremamente accattivante, spingendo concretamente all’interessamento e magari anche all’acquisto. Peccato che per quanto sia stilisticamente apprezzabile, l’opera di Petoons Studio arrivi a stancare abbastanza presto a causa di alcune lacune parecchio incisive. Ciò che resta se e quando si giunge ai titoli di cosa è la speranza che possa uscire un dlc o comunque un aggiornamento che aggiunga più carne al fuoco. Fino ad allora, questo grazioso “ratoidvania” continuerà a risultare alquanto impalpabile.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués