
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuBuildings Have Feelings Too! deve per forza di cose far fronte ad una serie di limitazioni di tipo tecnico, ma rappresenta la prima "prova" di un team di sviluppo abituato a lavorare su smartphone: e come prima prova, è più che soddisfacente. Si tratta di un simulatore curioso, di un gestionale stimolante, di un indie molto particolare, originale profondo. Un passatempo perfetto per i meno esperti del genere, ma in grado di dare molte soddisfazioni anche agli appassionati. La simpatia di fondo dell'intera produzione, nonché i messaggi etici (neanche troppo celati) ci permettono di consigliarla proprio a tutti. Peccato che nella manciata di lingue presenti manchi proprio l'italiano: ciò richiederà un po' di attenzione durante i tutorial, e soprattutto nelle battute scambiate tra i personaggi-edifici. Nulla di insormontabile, sia chiaro: questo è uno di quei giochi che non costa troppo, e che diverte per un congruo numero di ore (più di una decina).
Buildings Have Feelings Too! is a quirky, deceptively challenging, management sim about building and buildings (Review Policy)
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués