
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuTour de France 2023 è una creatura particolare nel mondo delle simulazioni sportive perché le sue componenti singole traballano ma il loro insieme è solido, divertente e riesce a ricreare molto bene sia le emozioni di gara sia le tante piccole decisioni da prendere. I tutorial del gioco sono intuitivi, ben fatti e riescono a introdurre anche un novizio al mondo del ciclismo professionista. Diversi aspetti non vengono approfonditi e devono essere retro-ingegnerizzati giocando, e questo può dare fastidio, ma nel complesso la curva di apprendimento iniziale è molto gentile e adatta a tutti. Chi vorrà buttarsi a capofitto in questo gioco avrà molto di cui essere contento tra tappe, stage, squadre, biciclette e componentistica ma, una volta raggiunta la vetta del mondo del ciclismo giocando contro l'intelligenza artificiale, non resta molto da fare se non provare a battere il miglior tempo degli avversari online. Se amate il ciclismo questo gioco vi farà contenti, mentre chi è alla ricerca di un punto di ingresso a questo mondo troverà in Tour de France 2023 un pozzo di conoscenza capace di spiegare (quasi) tutto quello che c'è da sapere.
Energy management decisions help deliver enough strategic depth to Tour de France 2023’s chase for the yellow jersey. But the game’s unsophisticated physics modeling and middling aesthetics do little to elevate the sense of simulation. That said, there’s masochistic enjoyment to be had in the game’s reproduction of 150+ kilometer stages- where a single bad decision can ruin an hour of focused effort.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués