
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuSeppur nella sua storica nicchia di esistenza, SaGa Emerald Beyond non è un titolo semplice da gestire perché è un prodotto assolutamente incline ai gusti e palati di chi ha finanziato la serie in questi quasi 40 anni di attività, ma al contempo è un titolo difficilissimo da inghiottire per amanti di JRPG più tradizionali. Paradossalmente, il sistema di combattimento è la cosa più assimilabile perché più prossima a un meccanismo di digestione del JRPG abbastanza dato per assodato. Ebbene, questo è un male? No, assolutamente e i fan potranno trovare in Emerald Beyond il titolo che stavano aspettando da anni, quindi il voto serve a poco nulla. Per tutti gli altri, possiamo consigliarlo a chi apprezza tanta sperimentazione e a chi non subisce l'influsso della tradizione, a chi insomma è disposto a chiudere un occhio su un avanzamento spigoloso ma dalla rigiocabilità enorme, che potrà succhiare dozzine di ore se assaporata nel suo insieme.
SaGa Emerald Beyond is a game that pushes the boundaries of player patience with its complex systems and lack of coherent storytelling. While it innovates with its combat mechanics and the breadth of worlds to explore, the game struggles to provide a cohesive and engaging narrative experience. Characters feel underdeveloped, and the story is often confusing, leaving players to piece together the plot without much guidance. Despite these challenges, the game offers a depth of strategy that may appeal to hardcore fans of the series or genre. However, for those looking for a more accessible and narratively satisfying experience, SaGa Emerald Beyond might not meet expectations.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués