
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuSource of Madness è un roguelike tipico con un atmosfera "Lovecraftiana" peculiare e interessante. Mappe e nemici generati proceduralmente e una progressione da tenere costantemente sotto controllo sono sicuramente i punti di forza del gioco. Purtroppo le animazioni, un comparto audio non all'altezza delle aspettative, un design dell'hub principale troppo dispersivo e una generazione casuale non costante nella qualità vanno a minare un prodotto tutto sommato divertente. Nota di merito senza dubbio ai ragazzi di Carry Castle che hanno fatto comunque un lavoro fantastico essendo solo in tre.
Mai come nel caso di Source of Madness il punto di vista può fare la differenza: se giudicato come un omaggio in forma ludica alle tematiche e all'immaginagio dell'immortale H.P. Lovecraft, peraltro sviluppato da tre sole persone, il prodotto Carry Castle è sicuramente apprezzabile, e potrebbe essere ripreso ed ampliato in futuro per ottenere anche di meglio. Giudicato però solo in base alla sua intelaiatura ludica, il gioco rimane vittima di un utilizzo smodato e non particolarmente creativo tanto della generazione procedurale dei livelli e dei mostri quanto del machine learning, che finisce con l'appiattire l'esperienza di gioco già dopo poche ore, depotenziandone, fatalmente, anche le buone idee, su tutte la grande libertà di scelta nella costruzione del proprio personaggio ideale.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués