
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuGundam si rinnova in continuazione: non tutti i tentativi sono riusciti, ma Gundam Breaker 4 tenta di invertire la rotta donando nuova linfa alla saga ideata da Yoshiyuki Tomino rimescolando le carte (anzi, i pezzi) in tavola. Questa nuova avventura si rivolge anche e soprattutto ai modellisti di Gunpla, che possono ricreare quasi qualunque cosa gli venga in mente, tramite l’espediente del sistema di Gunpla Battle Blaze: Beyond Borders.
Con 250 kit di elementi personalizzabili a piacimento c’è da sbizzarrirsi per lungo tempo se si è fan del concept, ma il tutto potrebbe sembrare anche eccessivo se non possiedono velleità da modellista sfegatato. Naturalmente il tutto non si esaurisce alla parte di assemblaggio, data la struttura action, che risulta tuttavia piuttosto semplice e ripetitiva nella sua essenza, nonostante la varietà possibile con le diverse modalità offline e online, anche in team da tre giocatori. Il combat system ci permette di utilizzare due armi a contatto separate per le mani, aggiungendo due armi a distanza per attacchi speciali, con il risultato di creare combo spettacolari e molto lunghe. Gundam Breaker 4 può risultare più o meno gradito a seconda del grado di coinvolgimento nel suo mondo da parte dei giocatori: se appassionati dei dettagli collezionistici risulta imperdibile, ma un utente medio che non distingue un mecha da un altro potrebbe stancarsi in fretta.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 492
jeux référencés
252 529
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 629
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués