
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuHatoful Boyfriend: Holiday Star succeeds at providing base-level fan-service, but in a way that doesn’t feel as particularly compelling or essential as the original. If you want more pigeons in your life, it’s pocket change for a few laughs - just don’t expect more out of it.
Hatoful Boyfriend: Holiday Star è una visual novel ridotta ai minimi termini, o più semplicemente un fan service per tutti quelli che hanno amato oltre ogni logica il primo gioco. È senza dubbio scritto bene, e anche se volutamente semplice è capace di toccare corde decisamente delicate. Però, maledizione, la sua struttura mette in imbarazzo anche me, che sono molto largo di manica quando c'è da definire cosa è un videogioco e cosa non lo è. Holiday Star è meno interattivo di un libro game (avete presente Lupo Solitario?), meno interattivo di tante altre visual novel che ho avuto il piacere di giocare in passato, meno interattivo di qualsiasi cosa abbia fatto Telltale nella sua storia. Holiday Star è un gioco, concediamoglielo dai, ma semplicemente da leggere. Però non è un gioco come un altro, è un gioco con gli uccelli che stanno sotto botta natalizia estrema e parlano anche di cose serie e serissime (praticamente un programma della De Filippi!), e per qualcuno questo potrebbe anche essere abbastanza.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 492
jeux référencés
252 529
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 629
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués