
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuVolgarr the Viking 2 è un ottimo platform arcade, com'era lecito attendersi vista la qualità del primo capitolo. Forse è un po' fuori tempo massimo, nel senso che sono passati più di dieci anni dall'originale, ma chi è rimasto affezionato a quell'esperienza troverà sicuramente pane per i suoi denti e non dovrebbe lasciarselo sfuggire. Peccato per alcune scelte un po' penalizzanti, come la god mode che si attiva in automatico continuando sei volte o il sistema di potenziamento che ricrea uno dei problemi fondamentali di molti arcade, ossia quello dell'aumento esponenziale di difficoltà in caso di morte. Ecco, forse gli sviluppatori si sono lasciati prendere un po' troppo la mano nel ribadire con alcuni sistemi che esiste un modo "giusto" di giocare. Detto questo, si tratta di un lavoro complessivamente ottimo e di un gradito ritorno, che vi consigliamo caldamente di provare, anche in virtù di un prezzo non proprio esagerato (19,50 euro, per i curiosi).
Some scale Mount Everest, others swim across the English Channel. Much like its predecessor, Volgarr the Viking 2 extends the same kind of intimidating challenge, daring you to memorize the hundreds of different dangers laid out across six masochistic stages. This time out, there’s a novice mode, accompanied by a bit of playful humiliation. Just don’t expect entry into Valhalla on easy.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués