
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuSolid and definitely have an audience. There could be some hard-to-ignore faults, but the experience is fun.
FORCED avrebbe meritato un voto ben più alto se fosse stato un titolo solo cooperativo e se non ci fossimo scontrati con i problemi di lag e di connessione. In generale sappiate che se state cercando un'esperienza single player appassionante potete anche guardare altrove, perché qui c'è solo frustrazione. Se invece volete un titolo multiplayer di ottimo livello, oltretutto destinato a crescere, come promesso dagli sviluppatori, allora non esitate a dargli i vostri soldi. Non ve ne pentirete.
L'ammirevole determinazione dei BetaDwarf ha partorito un giocattolo divertente (a patto d'essere fruito in co-op) e sufficientemente innovativo da riuscire ad affermarsi nell'affollato e competitivo mercato degli action RPG. Risulta evidente come a muovere i giovani sviluppatori non sia certo stata un'irrefrenabile urgenza espressiva, quanto piuttosto un sano spirito imprenditoriale. É dunque quasi superfluo ribadire che chiunque cerchi nel videogioco un bel racconto, dialoghi intelligenti e personaggi profondi farebbe bene a stare alla larga da Forced. Se invece dal medium videoludico non chiedete di meglio che un passatempo in grado d'intrattenere voi ed i vostri amici per un discreto numero di ore attraverso sfide complesse e ben congegnate, difficilmente vi pentirete dell'acquisto.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués