
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuScusate: mi ri-correggo prima che sia finita la recensione, Lego Brawls in realtà non ha veri e propri “problemi” definiti e puntualmente individuabili. Gira bene, i fondali e le ambientazioni sono dettagliate, le partite online si trovano rapidamente, e grazie alla base che gioca su Apple Arcade a poco prezzo gli avversari non mancheranno. Piuttosto, sarà l’engagement a mancare; il desiderio di restare sul gioco più a lungo di un paio di stage, un paio di risate con i power up assurdi, un paio di vittorie e un paio di sconfitte. In un’ora, o forse anche meno, si rischia infatti di aver visto e fatto tutto quello che si poteva fare in Lego Brawls. Compreso masterare un sistema di combattimento elementare, composto di un pulsante azione, uno di schivata, e due slot power up da usare, però, sempre e solo con il pulsante azione di cui sopra. L’unico sprone rimasto, quindi, è la crescente collezione di mini-figure che potremo utilizzare, combinare, scombinare e poi vedere in azione su schermo. E se sia abbastanza, oppure no, dipende solo da voi. E da quanti lego avete pestato nel corso della vostra vita, restando incolumi, e anzi: sempre più affezionati al brand. Un brand che però, videoludicamente parlando, ha tirato fuori assi dalla manica ben più interessanti di questo.
LEGO Brawls fa molta simpatia: è un picchiaduro allegro e colorato, caratterizzato da personaggi che trasudano la classica ecletticità dei mattoncini LEGO, grazie alla mole di personalizzazione disponibile per le personalizzazione dei personaggi. Purtroppo, però, le arene non raggiungono minimamente la cura degli omini gialli per antonomasia e le modalità/sfide offerte sono decisamente troppo poche: la base è accettabile, ma la sensazione di aver mandato sul mercato un prodotto dotato del minimo indispensabile è davvero molto forte. Nonostante il prezzo budget a cui è stato proposto, si avverte la necessità di un piano corposo di nuovi contenuti proposti repentinamente per pensare anche lontanamente di poter impensierire rivali come Smash Bros. o il più recente Multiversus.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 459
jeux référencés
252 236
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 624
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués