
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuRetro/Grade è un esperimento perlopiù riuscito, nonostante non manchi qualche perplessità. Il gameplay atipico lo rende un prodotto adatto a un pubblico eterogeneo, avvezzo ai più disparati rhythm game ma non solo. La scalabilità del livello di difficoltà è tale da permettere a chiunque di trarre soddisfazioni e divertimento, anche senza una grande esperienza con videogiochi simili. Il numero esiguo di tracce sonore e la difficoltà di lettura che ogni tanto si crea su schermo sono difetti che azzoppano la produzione e gli impediscono di raggiungere un giudizio ancor più positivo. Retro/Grade è insomma un’esperienza che merita di essere provata in prima persona, anche se dopo qualche giorno vi ritroverete con ben poche motivazioni per affrontare nuovamente i livelli a bordo dell’astronave di Rick.
Retro/Grade is built on a unique idea that simply isn't explored in an exciting enough way or to a sufficient depth to keep you interested for long.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués