
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuTT Isle of Man Ride on the Edge 3 è il titolo dedicato al torneo su due ruote più pericoloso esistente al mondo. Il suo gameplay riesce a divertire e mantenere incollati allo schermo, nonostante un piccolo muro per chi è abituato ad altri motorsport. La presenza del free roaming è ben integrata con alcuni eventi e con la possibilità di avere tutta la mappa per poter imparare a mantenere il controllo della moto. Peccato per la grafica non al top, ma le performance sono solide e alla fin fine si va talmente veloci che non si ha il tempo di osservare l’ambientazione nel dettaglio, ciononostante sarebbe stato possibile spingere ancora di più quest’aspetto per renderlo ancora più bello da vedere, dato che è fantastico da giocare.
TT Isle of Man Ride on the Edge 3, doveroso ribadirlo, è un sequel anomalo, che alterna il buono al brutto. Il cambio di sviluppatore ha sicuramente portato del “buono”, ovvero lo sviluppo delle moto e la nuova fisica che governa il modello di guida, ma anche quel “brutto” che, principalmente, risiede in una serie di magagne tecniche e artistiche su cui, anno 2023, è impossibile soprassedere. Restano, retaggio della particolare licenza, alcuni punti di forza legati al fascino di un posto speciale e di una competizione unica, nata dal coraggio dei piloti e da quel gigante che, secondo le leggende più antiche raccontate dagli anziani, per un errore di mira creò l’Isola di Man. Perché sì, anche dagli sbagli nascono cose buone, per quanto non adatte a tutti.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 111
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 614
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués