
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuCi sentiamo di consigliare CRYMACHINA agli appassionati dei giochi d’azione che abbiano come protagoniste procaci eroine androidi armate fino ai denti, ma anche a chi è appassionato di fantascienza e cerca una storia avvincente e coinvolgente. Un gioco dove l’azione regna sovrana, ma senza sacrificare l’aspetto narrativo, da sempre fondamentale nei giochi pubblicati da NIS America.
L’umanità potrà avere un’altra possibilità prima che sia troppo tardi? Questa è la domanda a cui si vuole dare risposta in Crymachina, il nuovo GdR d’azione distopico dal team giapponese FuRyu. Un progetto interessante, che ci fa riflettere sul significato della vita e sull’avere nuove chance per il genere umano.
Crymachina si presenta con un combat system abbastanza solido, una discreta personalizzazione, ma soprattutto con una narrativa interessante dai temi malinconici. Le iterazioni tra i vari personaggi sono convincenti, soprattutto quando si rievocano alcuni momenti emotivi prima dell’estinzione dell’umanità.
Bisogna tuttavia constatare che la formula generale non è delle migliori: passare dai dialoghi nella sala del tè alla selezione del livello rende il gioco poco dinamico e attrattivo nel lungo termine, senza contare che in questo modo si interrompe anche il ritmo. Non aiuta la mancata localizzazione nel nostro idioma, forse in questo caso indispensabile per essere raggiunto da una platea più vasta di videogiocatori.
Crymachina è un titolo per certi versi interessante e che potrebbe riservare una deliziosa esperienza ai giocatori più pazienti e intraprendenti.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués