
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuGraven è un action con fortissimi elementi da sparatutto che riesce a convincere solo fino a un certo punto, inciampando su un gameplay che non riesce a replicare quanto di buono è stato invece fatto sul piano estetico. Lo stile fortemente old school valorizza e dà personalità a una storia tutta da scoprire, ricca di segreti sparsi per le varie aree, ma rimane il rammarico di una produzione che poteva e doveva elevarsi con maggiore decisione sul fronte della qualità generale e che invece si perde – per larghi tratti – in un bicchier d’acqua.
Giunto alla fine di questa recensione, devo dire che Graven purtroppo non si è rivelato all'altezza di altre produzioni targate 3D Realms, e sembra soffrire di una sorta di crisi d'identità, diviso com'è fra la voglia di offrire un'esperienza vicina a quella di grandi classici degli FPS, e quella di proporre un gameplay dai ritmi più lenti e compassati in cui esplorare un mondo ampio e interconnesso scoprendo i misteri che lo caratterizzano. Un mix che avrebbe potuto funzionare bene (altri giochi lo hanno dimostrato), ma che in questo caso ha dato vita a un prodotto poco convincente in ognuna delle sue anime. C'è comunque qualche idea interessante in Graven - e per qualcuno potrebbero persino valere il prezzo del biglietto, a patto ovviamente di riuscire a chiudere un occhio sulle sue non poche mancanze - ma purtroppo il risultato finale lascia un po' a desiderare.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués