
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuKAO THE KANGAROO Kao the Kangaroo riesce a regalare una decina di ore di gioco molto piacevoli, senza tuttavia riuscire a lasciare il segno. Forse agli sviluppatori è mancato un pizzico di intraprendenza, ma visto il budget limitato per lo sviluppo del titolo, e il prezzo budget a cui lo stesso viene venduto, ci sentiamo di dire che una chance la merita. PRO Platform 3D semplice, conciso e abbastanza vario - Visivamente bellissimo CONTRO Poco coraggioso, svolge il compitino e nulla più - Si poteva fare qualcosa di più a livello di contenuti
Kao the Kangaroo does an excellent job making me nostalgic for an old-school 3D platforming series I’d never played. It doesn’t try too hard to be gimmicky, packing a colourful aesthetic and light-hearted humor to carry it through the parts where it feels unoriginal. You probably won’t find it particularly challenging outside of a few tougher platforming segments -- combat’s rather easy, and some may find the collectathon premise off-putting. Still, I never found it dull and Tate’s done a fine job reviving this obscure mascot, even if you can spot Kao’s many modern influences from a mile off. If all you’re after is a comfy platformer that’s not particularly demanding, you’ll find an excellent choice here.
Kao è un titolo tutto sommato valido, ottimo se si è amanti dei platform che spopolarono tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000 come Crash e Spyro. La qualità viene però sporcata da tutta una serie di problemi tecnici, alcuni che quasi farebbero pensare a un'alpha o quantomeno a una beta preliminare. Consigliabile ludicamente, ma a livello tecnico ampiamente rivedibile.;s
Tanti colpi sotto la cintura per Kao the Kangaroo che non gli hanno comunque valso una completa squalifica. Rilanciare l’IP è stata una pensata niente male, però il ritorno non ha visto il giovane canguro privo di lividi.
Graficamente è eccellente e le meccaniche platform funzionano egregiamente. Purtroppo sono tutti gli altri elementi che non ci hanno pienamente convinto: difficoltà generale, e poche implementazioni del personaggio e del combat system. Per non parlare dei diversi bug che abbiamo riscontrato durante la nostra avventura.
Nonostante tutto ci siamo divertiti con Kao the Kangaroo, ma siamo convinti che poteva fare sicuramente di più, avendo degli spunti molto interessanti. Il titolo è venduto al prezzo budget di 29,99 € e arriverà molto presto anche da GameStop in versione scatolata (scopritelo a questo indirizzo).
Siamo convinti che chi cerca un platform (magari da far giocare anche ai più piccini) allora Kao the Kangaroo potrebbe essere una scelta da considerare.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués