
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuLa possibilità di giocare ufficialmente a Clock Tower con tanto di testi in italiano dopo 29 anni dalla sua uscita in Giappone è già di per sé cosa buona e giusta. Anche perché questa edizione Rewind è ricca di extra, contiene due versioni del gioco e ci permette di conoscere un classico del survival horror con alcune ingenuità e rughe ma senza difetti troppo gravosi dovuti ai quasi tre decenni trascorsi. Non aspettatevi un'esperienza terrorizzante o chissà quale gameplay profondo, ma se come il sottoscritto siete degli "archeologi" videoludici, questa edizione non vi deluderà.
Gli scopi di Clock Tower Rewind sono chiari: permettere a chiunque di vivere una delle avventure horror più significative della sua epoca e offrire contenuti bonus tanto interessanti quanto preziosi dal punto di vista storico. Pur trattandosi di un'esperienza figlia del suo tempo, Clock Tower dimostra di saper ancora esercitare un certo fascino, merito anche delle sue atmosfere.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 111
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 614
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués