
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuQuattro ere dell'universo di Gundam, decine e decine di mobile suit, tonnellate di side story, trame, personaggi, per un gioco tattico a turni di quelli in grado di mandare in brodo di giuggiole i fan del mobile suit bianco PC-muniti. Le versioni PS4 e Switch in Occidente non arrivano, ma per chi volesse buttarsi sull'import, quelle Asian hanno anche la lingua inglese.
SD Gundam G Generation Cross Rays é un titolo interessante, non proprio sviluppato al massimo delle sue potenzialità, ma sicuramente adatto ai fan del genere. Presenta moltissime missioni, buoni contenuti e personalizzazione, una grafica complessivamente ben fatta e un gameplay consolidato nel tempo. Se, però, sotto un certo punto di vista questo è in grado di garantire ottime basi, dall'altra finisce per essere poco innovativo. Risultato finale? Un gioco che si lascia giocare piacevolmente, ma che riuscirà a catturare la vera attenzione solo dei fan più accaniti.
SD Gungam G Generation Cross Rays è un bel tentativo ma con i presupposti sbagliati, uno strategico a turni di discreta fattura che tuttavia per funzionare ha bisogno di un ingrediente fondamentale: la passione per i personaggi e i robot inclusi nel pacchetto. Trattandosi di un pur corposa raccolta di campagne basate sui vari Gundam Wing, Gundam SEED, Gundam 00 e Iron-Blooded Orphans, tale fattore viene meno e il potenziale target di pubblico occidentale si riduce sostanzialmente ai soli fan sfegatati dell'universo Sunrise, che tuttavia si troveranno ad avere a che fare con una formula che in quasi trent'anni ha introdotto ben poche novità, restando fedele a una struttura solida ma inevitabilmente limitata.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués