
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuPer essere un titolo sfacciatamente arcade, GoNNER fa abbastanza di tutto per metterti i bastoni tra le ruote, specie sulle prime. L'affascinante debutto del trio svedese Art in Heart predilige infatti il mistero all'immediatezza, anche a costo di rendere un po' troppo complicato ed ermetico l'approccio iniziale. Difficile stabilire se si tratti di un peccato di gioventù legato all'inesperienza o se ci si trovi dinnanzi ad una precisa dichiarazione d'intenti, quasi a voler selezionare all'ingresso i giocatori veramente in grado di poter tenere testa (è proprio il caso di dirlo...) ad un platform-roguelike esigente e assolutamente non alla portata di chiunque, ma non per questo privo di grandi pregi. Anzi, se siete gente cresciuta al buio delle vecchie sale giochi, o comunque appassionati di un certo tipo di esperienze fieramente hardcore, è altamente probabile che possiate trovarvi al cospetto della vostra prossima nuova droga: una dipendenza capace di farvi perdere il sonno, nel tentativo impossibile di arrivare all'ipotetica run perfetta a cavallo di un dannato moltiplicatore (un po' come l'onda per Bodhi in Point Break, per intenderci). Provare per credere, tuffatevi nel crudele abisso procedurale in compagnia della gocciolina Ikk: vi aspettano roccioso gameplay, musica straniante e una rigiocabilità virtualmente infinita.
GoNNER è semplice ma ricco di misteri da scoprire e combinazioni da sperimentare. Sa essere crudele e in qualche caso scivola purtroppo verso la pura frustrazione, ma sono più le volte in cui funziona bene e si lascia percorrere con gran goduria, quintali di esplosioni e la voglia di migliorarsi sempre. L’idea dei livelli creati in maniera procedurale da una parte funziona e aggiunge imprevedibilità, dall’altra la toglie perché tutti finiscono con l’assomigliarsi. Ma d’altronde è il prezzo da pagare in questi casi. Rimane un’esperienza frenetica, veloce, ottima per partite da una manciata di minuti.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués