
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuWizardry: Proving Grounds of the Mad Overlord non fa probabilmente per la maggior parte dei giocatori moderni e non si pone nemmeno il problema di compiacerli più di tanto. La definiremmo quasi un'esperienza didattica, che può allo stesso tempo coinvolgere e respingere chi non ha mai vissuto un certo periodo del medium videoludico. Come remake è altresì ottimo, dimostrando per l'ennesima volta la capacità di Digital Eclipse di valorizzare le opere del passato, attualizzandole nel modo più intelligente e rispettoso possibile.
Un remake competente e graficamente piacevole che però resta sin troppo aderente al gioco originale per risultare effettivamente gradevole fino in fondo nel 2024. La quantità di piccole modifiche apportate al gioco lo rendono sicuramente più digeribile e chi apprezza il genere ha finalmente l'occasione di giocare il capostipite di una saga certamente importante: resta da capire quanto la voglia di affrontare un pezzo di storia abbia il sopravvento sulla frustrazione che i labirinti di questa nuova incarnazione di Wizardry possono instillare.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 111
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 614
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués