
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuGarshasp: The Monster Slayer è un titolo per certi versi acerbo, per altri ben fatto (per una produzione indipendente e non solo). È un'opera prima che non si fa disprezzare, pur essendo afflitta da qualche problema dovuto più alla produzione che all'incapacità degli sviluppatori. Sicuramente vale quello che costa e, pur non eccellendo, diverte al punto da invogliare a rigiocarlo a un livello di difficoltà più alto.
Giudicare Garshasp: The Monster Slayer è impresa ardua. Stiamo parlando di un cosiddetto “gioco indipendente”, ma incontriamo elementi che sembrano tipici delle produzioni più blasonate, sostenuti da un enorme impegno profuso “a fasi alternate” dagli sviluppatori. La sensazione è dunque quella di trovarsi innanzi ad un prodotto dalle ottime potenzialità ma sfruttate solo marginalmente, minato da difetti idealmente facili da correggere e poco raffinato: se i ragazzi di Dead Mage Studio avessero disposto di più tempo, esperienza e fondi avrebbero potuto creare una valida alternativa agli esponenti di spicco del genere, ma allo stato attuale il risultato globale raggiunge la sufficienza e raccoglie mezzo punticino in più grazie alla carenza di titoli congeneri su Pc.
Went wrong somewhere along the line. The original idea might have promise, but in practice it has failed. Threatens to be interesting sometimes, but rarely.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués