
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuStranded Deep non dispone di contenuti e varietà paragonabile ai survival più famosi e nel complesso ogni sua meccanica è abbastanza derivativa. Il gioco non corre rischi e propone proprio ciò che i fan del genere si aspettano: per questo motivo è un'avventura solida e godibile. I problemi tecnici e di interfaccia sono spiacevoli, ma non sono così gravi da rendere Stranded Deep ingiocabile. L'acquisto non è consigliato ai giocatori navigati del genere, ma chi vuole un punto d'accesso non troppo impegnativo ed è incuriosito dall'ambientazione tropicale potrebbe prenderlo in considerazione. Averlo "gratis" su PS Plus, ovviamente, è la cosa migliore. Ricordate però che su PC è possibile giocare in cooperativa locale (oppure online, sfruttando Steam Remote Play Together).
Stranded Deep è un survival nudo e crudo, più indicato ai grandi fan del genere che non ai neofiti. La produzione di Beam Team si propone come un’alternativa essenziale e fieramente hardcore ai vari Rust, ARK e simili, ma finisce per inciampare - almeno su console - su un comparto tecnico approssimativo e un adattamento del sistema di controllo tutt’altro che impeccabile. Se siete disposti a passare sopra a queste mancanze, non avete nessun interesse a giocare online e non avete paura di venire abbandonati alla mercé della natura selvaggia (senza ulteriori spiegazioni, immediatamente dopo aver concluso un breve e scheletrico tutorial...) l’opera di Beam Team potrebbe comunque tenervi compagnia per un bel quantitativo di ore.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 492
jeux référencés
252 529
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 629
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués