
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuI can’t fully explain why I fell in love with Fear the Spotlight without sullying the experience, but the allure of a retro-inspired horror game that embraces modern sensibilities should be enough to get you in the door to find out. The combat-free, atmospheric gameplay may be easier and less immediately frightening than some would like, but the tactility of the puzzle-solving and the engaging narrative told through an excellently paced four-hour run time more than compensates. Whether you know payphones and a fax machine or not, this should be at the top of your list to play during this spooky season.
Fear the Spotlight regala agli appassionati di film e videogiochi dell'orrore cinque ore piacevoli (forse fin troppo visto che parliamo di un horror) da spendere in una storia semplice, capace di rileggere i classici, con delle trovate visive interessanti e una progressione magnifica. Anche l'estetica è perfettamente a metà tra il ricordo dei titoli PlayStation e una resa moderna. Il suo romanticismo di fondo, e una dinamica degli scontri non proprio a fuoco, gli impedisce di far davvero paura, ma riesce a toccare tematiche fastidiose e a inquietare con qualche immagine azzeccata. È la prima produzione di un progetto ambizioso che è anche una ventata d'aria fresca nel panorama dei videogiochi indipendenti, e non vediamo l'ora di scoprire gli altri titoli che compongono la visione di Blumhouse Games. Questa, intanto, è una storia a lieto fine.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 492
jeux référencés
252 529
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 629
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués