
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuPur non mancando diversi difetti (la ripetitività è il più evidente), Ascend: Hand of Kul convince, e non soltanto per la sua natura free-to-play. Il titolo si distingue soprattutto per un gameplay immediato e per alcune trovate molto interessanti, anche se non sempre sfruttate a dovere. Il mondo online persistente, caratterizzato dalla sfida “a distanza” tra i giocatori ci piace, e per il momento l'assenza del PvP diretto non ci è sembrata così grave. I ragazzi di Signal Studios stanno in ogni caso lavorando alacremente per implementare nuovi contenuti su base settimanale (al primo avvio Ascend chiederà quasi mezz’ora di aggiornamento) ed i risultati si vedono già ora rispetto alla primissima release. Un titolo da provare dunque, in qualche maniera inaspettato! Tutti gli utenti Gold dovrebbero dargli una possibilità!
Cruento e dotato di un sistema di combattimento che diverte nella sua semplicità, Ascend: Hand of Kul è un videogame che propone alcune idee interessanti senza riuscire ad esprimerle al massimo. Paradossalmente sembra proprio che la sua natura free-to-play freni in quakche modo le potenzialità del gioco. Anche in questo stato si tratta comunque di un'esperienza gradevole per i patiti degli hack'n slash fantasy e sufficientemente impegnativa.
Nombre total de notes :2
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués