
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuBatora: Lost Haven è un'avventura con più luci che ombre, nella quale spicca soprattutto la caratterizzazione di Avril e Mila, del loro viaggio e del loro rapporto, assieme ad alcuni dei comprimari lungo i vari mondi. La narrazione soffre di una certa sbrigatività, per quanto motivata, e sul finale non si percepisce molto il peso delle scelte passate, ma la storia regge ed è dolceamara nel suo sviluppo. Lato gameplay alcune cose potevano essere valorizzate meglio di altre, ma nel complesso ne esce un'esperienza che non annoia e in alcuni punti offre un interessante livello di sfida. Niente da dire invece sull'estetica, riuscito omaggio agli autori (Paul Lehr e Alphonse Mucha) che vuole celebrare.
Al netto di un’eccessiva linearità e di qualche incertezza nel gameplay, Batora Lost Haven è un’avventura piacevole che tiene incollati i giocatori allo schermo, desiderosi di scoprire come si concluderà l’epica storia di Avril in giro per la galassia. Il viaggio dell’eroina proveniente dalla Terra è costellato di ingegnosi enigmi, pericolosi nemici e scelte difficili, che possono essere vissute per intero grazie a una seconda partita in New Game Plus, la quale garantisce qualche ora di gioco in più e permette senza troppi problemi di completare il gioco al 100%.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués