
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuLooking for mindless amusement for friend prices? There's nothing quite like piloting a blocky little man around densely populated streets and randomly punching dudes before arresting them.
If you're seeking something more -- anything more -- look for some other game that doesn't encourage its players to drop acid just to see the funny clown heads.
Narc è un titolo si porta a casa il premio per il gioco con il nome più pretestuoso del panorama videoludico: del precedente videogame non è rimasto nulla a cui fare riferimento a parte l'attinenza con la droga. Comunque abbiamo di fronte un gioco che, pur non appagando l’occhio, per qualche giorno potrebbe divertirvi: le procedure di arresto, gli interrogatori, il lavoro sotto copertura e gli inseguimenti sono argomenti sviluppati con un certo buon senso e una notevole profondità. La varietà delle missioni e delle sub quest garantisce una sufficiente longevità al gioco e il giocare, facendo il bravo o cattivo poliziotto, rende il tutto ampiamente rigiocabile. Purtroppo Narc è anche ricco di trovate di pessimo gusto, come il modo in cui la droga viene usata dal protagonista come potenziatore di prestazioni e l’esorbitante volgarità dei dialoghi e di alcune scene.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués