
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuL'inevitabile confronto con Smash Bros. e anche Multiversus può essere impietoso sul fronte del sistema di combattimento ma è anche fondamentalmente fuorviante: LEGO Brawls punta a mettere in scena un action multiplayer veloce e intuitivo, strutturalmente semplice e incentrato soprattutto sulla volontà di collezionare personaggi e oggetti LEGO in partite caotiche e caciarone. In questo senso è un gioco accessibile a tutti, ma fin troppo semplice per chi cerca un minimo di sfida sensata sul fronte tattico e tecnico, tendendo poi a diventare ripetitivo sul lungo termine. Da questo punto di vista, ci sarà da valutare anche il supporto da parte degli sviluppatori, visto che il gioco si pone come una sorta di live service con ulteriori update in arrivo.
LEGO Brawls è, a malincuore, una vera e propria occasione mancata: l'idea di un picchiaduro con ricambi e mosse personalizzabili poteva infatti essere vincente, così come un gameplay basato su una combinazione dei più popolari giochi online con le meccaniche tipiche di un picchiaduro. Tuttavia, l'eccessiva semplicità del tutto, derivata dalle sue origini come titolo smartphone – insieme a una personalizzazione principalmente solo cosmetica – rende questo prodotto uno che ha davvero qualcosa da dire soltanto a una fascia di giocatori più giovane e, possibilmente, inesperta del genere. La grande quantità di contenuti sbloccabili e l'ottima accessibilità del tutto ne fanno infatti un prodotto ideale per questa categoria, ma anche uno che difficilmente riuscirà a mantenere alto l'interesse di chi si aspetta qualcosa di più.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués