
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuMonster Menu The Scavenger’s Cookbook è un titolo sicuramente interessante e meritevole di essere giocato, in grado di regalare al giocare un quantitativo di ore di gioco dignitoso. L’idea avuta dallo studio Nippon Ichi Software ha sicuramente un grande potenziale, se venissero modificate e sviluppate al meglio quelle componenti che di fatto posizionano il titolo nella “media”. Consigliato sicuramente a chi cerca un gioco che si, richiede un minimo di strategia, ma che non sia troppo pretenzioso. Nota di merito va sicuramente alla grafica e alla caratterizzazione dei personaggi, con il loro stile anime, molto “kawaii” e alcuni con una piccola nota di fan service, agli appassionati di manga e anime non potranno fare a meno di apprezzarli. Tuttavia, avendo la componente esplorativa poco sviluppata, dungeon ripetitivi e una storia alla base carente, è sconsigliato ai videogiocatori in cerca di un titolo un po’ più corposo e impegnativo.
Se avete voglia di mettere alla prova la vostra tenacia, Monster Menu: The Scavenger's Cookbook potrebbe essere un gioco a cui dare una chance. L'insieme di meccaniche di gameplay richiede tempo e una certa dedizione per essere compreso appieno, e di certo non potrete restare indifferenti se siete già stati ammaliati in passato da altri titoli simili del catalogo di Nippon Ichi Software. Peccato che, in tal senso, gli sforzi produttivi siano davvero ai minimi storici, con un comparto grafico appena sufficiente e una direzione artistica che, al di là del character design d’autore, è praticamente inesistente.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués