
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuNecromunda: Underhive Wars needs a lot of work, and is littered with bugs, save issues, and an abundance of little annoyances that break immersion. But when you press past, you will find a competent game with some interesting mechanics, a rich progression and loot based endgame, hours and hours of potential tactical goodness, and a genuine effort to make a stand out, highly rewarding strategy game.
Necromunda: Underhive Wars è brutto e sporco, esattamente come dovrebbe essere un gioco ambientato nella parte peggiore di Warhammer 40k. Purtroppo l'ultima fatica di Rogue Factor rappresenta però un netto passo indietro rispetto al comunque imperfetto Mordheim: una piccola fetta di fan lo adorerà e ci spenderà centinaia di ore per arruolare le sue bande, mentre buona parte dei giocatori lo chiuderà per bene in un cassetto e avrà gli incubi di notte ripensando alla gestione della telecamera, all'intelligenza artificiale e all'interfaccia di gioco. Questi errori sono innegabili e mettono in secondo piano anche le parti migliori, come un campagna ben scritta e la ricca componente strategica.
Rogue Factor prende spunto da uno dei titoli skirmish più famosi tra tutti quelli realizzati da Games Workshop, solo per poi concretizzare una grandissima delusione. Necromunda: Underhive Wars è uno strategico a turni che cerca di apportare novità in questo segmento ben distinto del gaming senza riuscirci minimamente. Con un gameplay noioso e con solo qualche spunto visivo degno di nota, il titolo non brilla sotto quasi nessun aspetto.
Nombre total de notes :5
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
Presse officielle ou spécialisée dans un seul constructeur
48 579
jeux référencés
252 563
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 635
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués