
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuEs un noble intento de emular el pavor que vivimos con P.T. y tiene algún sustillo interesante, pero le falta contundencia y saber cerrar mejor la historia. Ya que es tan cortito, puedes darle una oportunidad.
C’è poco da pretendere dal lavoro svolto da Jandusoft. La cancellazione di Silent Hills e la sparizione di P.T. sono due eventi epocali che rimarranno nella storia dei videogiochi. Evil Inside, per quanto sia una produzione che si sforzi di ricreare la stessa magia del lavoro di Kojima, non riesce ad aggiungere nulla di nuovo, fallendo come omaggio e anche come seguito spirituale. Un’operazione, purtroppo, da tenere in considerazione solo per avere una chiara dimostrazione di quanto fu irripetibile un’esperienza come quella di P.T.
Evil Inside è distante anni luce dalla qualità che sembrava voler suggerire durante la sua presentazione, e i quarantacinque minuti di gioco ce lo hanno ampiamente dimostrato. Dopo aver provato il gioco completo, largamente insufficiente e qualitativamente al di sotto degli standard (e senza nessuna idea originale), non abbiamo più dubbi: Il titolo è qualcosa a metà tra omaggio e vergognoso plagio, con tutto ciò che ne consegue per l'acquirente.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués