
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuDriver San Francisco è un gioco di guida con alto tasso di libertà esplorativa (free roaming) avvalorato da un buonissimo comparto tecnico e una divertente modalità online. Al di là del discutibile potere di cambiare pilota in qualsiasi momento, che può piacere oppure no, stiamo parlando di un titolo estremamente divertente, a suo modo abbastanza originale pur fondandosi su un vecchio modo di intendere i videogiochi. Arriva in un periodo stracolmo di importanti uscite e quindi non si pone come acquisto obbligato ma tutti coloro che vivono a “pane e motori”, apprezzano i giochi come Gta e cercano un po’ di originalità in un mercato saturo di cose viste e riviste, dovrebbe dargli una possibilità. La sensazione di essere i protagonisti di una serie di puntate di “Starsky e Hutch” con elementi fantasy, buona gestione dei punti esperienza/determinazione e una bella storia poliziesca è garantita e soprattutto divertente.
La versione Wii di Driver: San Francisco ha ben poco in comune con l'ottima reinterpretazione realizzata da Ubisoft Reflections su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Le novità che dovevano caratterizzare il gioco, a cominciare dallo Shift, latitano sulla console Nintendo, i cui possessori devono in pratica accontentarsi di un episodio "classico" dal punto di vista del gameplay e dei contenuti, fiaccato da una realizzazione tecnica al di sotto della media, da un sistema di controllo scomodo (che non può essere modificato in alcun modo) e dalla mancanza di una modalità multiplayer online. La fisica dell'auto rende piacevole la guida, questo è vero, ma in linea di massima sono davvero pochi gli elementi che ci spingono a consigliare l'acquisto del gioco, realizzato evidentemente con poco impegno e senza la reale intenzione di dare un dignitoso seguito al franchise sulle piattaforme di vecchia generazione.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués