
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuNo Time to Explain is a nice blend of teeth-grinding frustration and nutty humor that platforming fans should enjoy.
No Time to Explain Remastered rappresenta di sicuro la miglior versione del gioco realizzato da tinyBuildGames, ma questo non vuol dire che sia diventato un capolavoro. L'uso non sempre adeguato dell'arma principale finisce per mettere un po' in secondo piano il buon lavoro fatto per ripulire la versione del 2013, uscita a suo tempo con troppi problemi. Nel complesso, No Time to Explain offre alcuni attimi particolarmente divertenti soprattutto per chi ama i platform in stile Super Meat Boy, ma non si tratta di un titolo di cui vi ricorderete a lungo.
No Time To Explain: Remastered è un'occasione in gran parte sprecata: riscrivere parzialmente le tradizionali regole di navigazione dei livelli tipiche dei platform bidimensionali poteva risultare una grandiosa idea, che viene però sfruttata male, senza ispirazione, affiancata da un comparto tecnico appena sufficiente e privo di sostanziale personalità, nonché un level design piuttosto scialbo e piatto. Fortunatamente le boss fight risultano sensibilmente più curate, costituendo certamente l'aspetto più interessante della produzione: chiariamoci subito, nulla di rivoluzionario rispetto a quello a cui il pubblico dei platform 2d è abituato ormai da decenni, ma gli scontri sono comunque ben studiati e divertenti da giocare. L'edizione Remastered sorvola sui tanti difetti che affliggevano il gioco già nel 2011, preferendo battere il sentiero del semplice “porting diretto” arricchito da un esiguo numero di elementi inediti che non riescono a risollevare le sorti del prodotto. Una longevità striminzita e un prezzo francamente troppo alto contribuiscono ad affossare il (poco) lavoro svolto dai ragazzi di tinyBuild Games con questa riedizione, rendendoci piuttosto difficile consigliarne l'acquisto.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués