
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuIndustria è uno sparatutto che si concentra sulla sua componente narrativa e che offre il meglio nelle situazioni di pura sopravvivenza, claustrofobiche e in perenne inferiorità numerica. Con l'arrivo delle armi più potenti, il livello di sfida subisce un brusco calo e, sebbene proponga diversi spunti interessanti, l'intreccio narrativo non riesce a fornire le risposte a molti degli interrogativi sorti durante l'avventura.
Breve, intenso e dotato di un paio di spunti narrativi interessanti, Industria si conferma uno sparatutto in prima persona non troppo rifinito sotto l’aspetto ludico, ma che riesce a strappare una sufficienza abbondante anche in ambito console. La futuristica distopia berlinese di cui si ritrova protagonista Nora ha il suo fascino, impossibile negarlo, sebbene le tanto decantante attinenze con Half Life 2 e Bioshock siano marginali e non legate strettamente al gameplay. Al più, Industria mi è sembrato la versione teutonica e in scala infinitesimale del tanto atteso Atomic Heart di Mundfish. Peccato per il mancato sfruttamento delle funzionalità di PlayStation, per il resto l’opera prima Bleakmill non resterà negli annali ma rappresenta un discreto esordio per la software house tedesca.
Nombre total de notes :3
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 506
jeux référencés
252 539
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 631
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués