
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuSherlock Holmes: The Awakened si presenta come un remake dell'omonimo titolo del 2007, ma ne riprende solamente l'idea di base, per fonderla con la formula di gameplay introdotta nell'ultimo Chapter One. Il risultato è un'avventura intrigante e coinvolgente, libera dagli ostacoli del traballante open world visto nel suo predecessore. Un'avventura solida e riuscita, che dimostra la maestria raggiunta da Frogwares nel genere e che lascia ben sperare nel futuro della serie.
Complessivamente Sherlock Holmes The Awakened ripropone un classico della storia di Frogwares. Che per 40 euro mette sul piatto un nuovo appeal grafico e una trama maggiormente rifinita, oltre che inserita nel nuovo “corpus holmesiano”, capace di soddisfare quel prurito investigativo che tormenta i seguaci del detective londinese. Chi ha giocato l’originale del 2006 troverà comunque discrete motivazioni per affrontare questa avventura (magari aspettando qualche saldo), consci di tutte le migliorie ma anche di tutti i limiti che fanno di questo capitolo una produzione più lineare rispetto a Devil’s Daughter, Crimes and Punishment e Chapter One.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués