
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuAeterna Noctis darà soddisfazioni di platforming hardcore a tanti fan dei metroidvania più d'istinto, meno a chi cerca una certa dovizia di combat system ben amalgamato al resto. L'offerta ludica del gioco spagnolo c'è, va saputa cogliere ma c'è, così come la sua ambientazione, per quanto non brillante, trasmette passione e voglia di dire qualcosa. Diciamo che c'è tanto margine per migliorare in un eventuale seguito, in cui saper dosare molto meglio la presentazione statica di menù e mappe, nonché il senso di progressione, di avanzamento e di direzione, talvolta confusionaria e non troppo leggibile. Ci auguriamo che questo voto sia di buon augurio per premiare quanto fatto e spingere il team a proporre un secondo capitolo più ricco dell'esperienza che gli sviluppatori avranno fatto nel produrre un metroidvania che piacerà ai fan, ma non fa nulla per avvicinarne altri.
If you are yearning for controller-tossing difficulty and can tolerate a bit of imprecision, Aeterna Noctis' offers an expedition that will test your reflexes and potentially, your patience.
Aeterna Noctis fa fatica ad elevarsi come un metroidvania indie di spessore, un po' perché i concorrenti sono tutti molto agguerriti e davvero di alta qualità, un po' perché il team di sviluppo non è riuscito a proporre novità degne di nota. La fase di polishing finale non è stata inoltre accurata, e ciò lo si nota soprattutto nelle meccaniche fondanti di gioco inerenti i combattimenti e le fasi platform. La mole contenutistica è importante, ma di significativo non c'è moltissimo. Rimane in ogni caso un titolo che possiede una sua solidità, che però è acquisita di luce riflessa.
Nombre total de notes :4
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 444
jeux référencés
252 181
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 620
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués