
Vous pensez qu'il manque une note de la presse ? Aidez-nous en nous indiquant les informations sur celle-ci, et gagnez des
Proposez une note de presse sur ce jeuSouth Park: Phone Destroyer è il prototipo perfetto del tie-in gratuito per mobile. È fedele in tutto e per tutto alla serie su cui si basa, offre un gameplay interessante e abbastanza profondo, e soprattutto il suo obiettivo non è quello di far cassa facilmente con le microtransazioni, ma intrattenere in maniera divertente anche per decine di ore. Imperdibile per ogni fan di South Park che si rispetti.
South Park: Phone Destroyer è un clone di Clash Royale tutto sommato ben realizzato nell'aspetto e nel fanservice, ma piacerà soltanto agli appassionati della serie. Per tutti gli altri rappresenta un titolo abbastanza caotico e ripetitivo in cui la strategia serve a ben poco e le famigerate microtransazioni, apparentemente invisibili, influiscono sull'esperienza in modo inopportuno, soprattutto perché Ubisoft sembra prendere in giro il polemizzatissimo trend degli acquisti in-app pur approfittandone sfacciatamente.
South Park: Phone Destroyer è il terzo gioco nato dalla serie di Matt Stone e Trey Park sotto il patrocinio di Ubisoft. Dopo i due titoli per console e Pc, il colosso franco-canadese decide di restringere le dimensioni della cittadina del Colorado al fine di farla entrare negli schermi degli smartphone. Invece di un'esperienza ruolistica, Phone Destroyer decide di ispirarsi ad un campione come Clash Royale e diventare uno strategico in tempo reale. Purtroppo, la componente tattica del gioco di RedLynx è quasi assente, dato che i giocatori dovranno solo posizionare le unità sul limitatissimo campo di battaglia col giusto tempismo. Il fan-service spudorato e scorretto che farà felici gli estimatori della serie non basta quindi a reggere un gioco debole e sviluppato con pigrizia, ulteriormente gravato da una modalità PvP invadente e sbilanciata. Forse sarebbe il caso di aggiustare il tiro in vista di un eventuale sequel.
Slightly above average or simply inoffensive. Fans of the genre should enjoy them a bit, but a fair few will be left unfulfilled.
Nombre total de notes :6
Presse indépendante* et non affiliée à un seul constructeur
48 579
jeux référencés
252 563
notes de presse
8
membres
7
avis des joueurs
21 635
jeux classables
1
contributions
43
actualités
7
succès débloqués